Due importanti eventi per il calcio giovanile targati Giovanile Rocca

La società caprileonese organizza due appuntamenti targati Ac Milan: in campo scuola calcio e i baby calciatori del 2007 e del 2008
02.10.2020 13:11 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Asd Giovanile Rocca
Due importanti eventi per il calcio giovanile targati Giovanile Rocca

La Giovanile Rocca è orgogliosa di ospitare e organizzare due grandi appuntamenti targati AC Milan che interesseranno il mondo del calcio giovanile a Rocca di Capri Leone nei prossimi giorni.

Lunedì 12 ottobre, i migliori 2007 e 2008 in orbita AC Milan saranno osservati sul sintetico del "Nuovo Comunale" dal responsabile scouting della società rossonera Vittorio Cammarosano e dall'osservatore per la Sicilia Ignazio Costa.

Si replica mercoledì 14 ottobre, stavolta sul prato verde caprileonese sarà di scena mister Giuseppe Fortunato, tecnico ufficiale Milan che sosterrà l'allenamento per la Scuola Calcio Asd Giovanile Rocca coadiuvato dai tecnici del club.

Come la passata stagione sarà un momento di crescita importante per i tesserati dell'Academy Milan Rocca che hanno il grande privilegio di essere seguiti nel loro percorso di crescita direttamente dai tecnici ufficiali del club rossonero.