Il Comprensorio del Tindari ufficializza l’arrivo di Cristian Adamo, forte attaccante reduce da una stagione da 16 gol con la Nuova Rinascita Patti. Bottino che gli è valso il titolo di capocannoniere, a pari merito con Frisenda e Vicario del Città di Galati, ma che si è rivelato utile soprattutto al salto di categoria dei bianconeri.

Cresciuto nel Circolo Anspi Belvedere di Montagnareale, Adamo ha avuto come maestri di calcio l’attuale presidente del Comprensorio del Tindari Carmelo Tramontana e il mister Pippo Tramontana. Successivamente ha giocato con il settore giovanile del Messina e con le prime squadre di Nuova Rinascita Patti, Montagnareale, Milazzo, Rodi Milici, Aquila Bafia, L’Iniziativa San Piero Patti e Pro Falcone.

Adamo si è già unito ai nuovi compagni di squadra e ha iniziato la preparazione al comunale di Gioiosa Marea: “Ritrovo tanti amici e credo che questo possa essere un valore aggiunto fuori e dentro al campo. La società ha costruito l’ambiente ideale per continuare a fare calcio a ottimi livelli. Non vedo l’ora di ritornare in campo e farò di tutto per ricambiare l’affetto di questa società con in testa il presidente Carmelo Tramontana e il dirigente Tindaro Pizzo, che mi hanno seguito nel mio percorso calcistico sin da quando ero un bambino”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 14:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print