L’Aquila Bafia vince anche il secondo match del triangolare (terza giornata) e si qualifica come prima agli ottavi di finale. La squadra di mister Caragliano travolge 7-3 il Torregrotta, che invece era costretto a vincere. A sbloccare la sfida il gol ospite di Di Bella, poi i locali pareggiano con Errante, ma i biancorossi continuano ad attaccare e dilagano con le reti di Simone Mastroeni, Puliafito, Rotella e Sterrantino, per chiudere la prima frazione sul 5-1. Nella ripresa è ancora l’Aquila a colpire con Giulio Rao, ma il Torregrotta reagisce e accorcia con Lo Presti e Marchese, prima del sigillo finale di Puliafito.

I bafiesi passano il turno con 6 punti, in compagnia del Monforte San Giorgio, a quota 3, grazie al successo sul Torregrotta nella seconda giornata.

Le due compagini si uniscono alle qualificate Sinagra, Nasitana, Rosmarino e Orlandina. In serata è il Real Itala l’ultima formazione ad accedere agli ottavi: la squadra di mister Peditto, dopo l'1-1 dell'andata, ha battuto 2-0 il Real Gazzi con le reti di D'Angelo e Acquaviva.

Triangolare 2:
1^ giornata: 
Aquila Bafia-Monforte San Giorgio 3-0
Ha riposato: Torregrotta
2^ giornata 
Monforte San Giorgio-Torregrotta 3-0
Riposa: Aquila Bafia
3^ giornata 
Torregrotta-Aquila Bafia 3-7
Riposa: Monforte San Giorgio

Classifica: Aquila Bafia 6, Monforte San Giorgio 3, Torregrotta 
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 02 novembre 2022 alle 19:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print