Prova a reagire prima sul mercato e, poi, in campo il Furci che, dopo le prime deludenti dieci giornate di campionato, vuole risalire la classifica. Al momento i giallorossi sono penultimi con 8 punti come Città di Linguaglossa e Riposto (Zafferana ultimo a 0), ben al di sotto delle aspettative di inizio stagioni.

La società jonica vuole ripartire e comincia con le prime operazioni in uscita, di quei giocatori che, fin qui, hanno reso meno: le prime cessioni riguardano i tre messinesi, punti di forza del mercato estivo. Lasciano così il Furci dopo pochi mesi i centrocampisti Enrico Durante e Lillo Cardia, che continueranno la stagione al Torregrotta del neo tecnico Piero Russo, sempre in Prima categoria ma nel girone C, e l'attaccante Giuseppe Buda che, come i compagni, cambia girone e giocherà nell'ambizioso Città di Villafranca, attuale capolista.

Sono solo i primi movimenti, ma il club giallorosso sta lavorando anche ai rinforzi, mentre domani sarà impegnato al "Marullo" (ore 16.30) contro il Real Itala.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 10:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print