Colpo in attacco per il Furnari, che ha ufficializzato l'ingaggio di Nino Mandanici.

Un attaccante ben conosciuto nell’hinterland, che negli ultimi dieci anni, disputando campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, ha realizzato oltre 200 reti, risultando spesso determinante per le sorti della propria squadra.

"L’esperienza maturata in questi anni ci ha fatto acquisire la consapevolezza che i terminali offensivi che garantiscono la doppia cifra in questa categoria, sono una merce rara", si legge nella nota della società tirrenica, che quindi spera che proprio l'arrivo di Mandanici possa essere determinante.

Alle armi offensive di mister Filippo Campisi si è aggiunto così un bomber di razza che con il suo cinismo e la sua concretezza può far compiere un salto di qualità all'intera squadra. Un lungo curriculum per l'attaccante classe 1993, originario di Terme Vigliatore, che ha indossato le maglie di Mazzarà in EccellenzaNoto in Serie D, poi CiappazziTerme Vigliatore in Promozione, quindi Aquila Bafia, Gioiosa, Pro TonnarellaAcademy San Filippo e Duilia 81 in Prima categoria.

Inoltre, in precedenza, il Furnari aveva già tesserato il giovane furnarese, classe 2004, Moreno Orlando. Dopo aver frequentato i settori giovanili di Furnari, Terme Vigliatore, Promosport e Igea si appresta ad esordire con una prima squadra e lo farà con la maglia del proprio paese.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 10:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print