Separazione a sorpresa tra il Lipari e mister Massimo Riganò: ad annunciarlo è stata la società eoliana, che ha comunicato che l'allenatore non sarà più il responsabile tecnico della prima squadra.

Una decisione inattesa, nonostante un avvio di stagione al di sotto delle aspettative: il Lipari, infatti, occupa il terzultimo posto con appena 6 punti in 7 gare e due in meno. Gli eoliani, infatti, non hanno disputato la gara sul campo del Torregrotta (si recupera mercoledì 29), non potendo raggiungere Milazzo per condizioni meteo marine avverse, così come quella contro la Folgore Milazzo (fissata per mercoledì 22).

Una vittoria, a tavolino contro il Terme Vigliatore, e 3 pareggi per la squadra del presidente Andrea Tesoriero, che nell'ultimo match disputato, il recupero contro l'Or.Sa., è stata pesantemente sconfitta 5-0.

"Tutto il Lipari Calcio ringrazia Massimo per l'enorme contributo fornito e per le emozioni vissute in questi tre anni - conclude la nota del club -. Un sincero in bocca a lupo a mister Riganò per il suo futuro personale e sportivo".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 20:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print