Cinque conferme in casa Peloro, dopo i botti iniziali dei nuovi acquisti ai quali ne seguiranno altri (attesi Nico Romeo e Ciccio La Corte). La società giallonera riparte tra i pali da Giovanni Forestieri: per lui sarà il secondo anno consecutivo in maglia giallonera. Nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori per buona parte della scorsa stagione, è pienamente recuperato e pronto a dare il massimo per la squadra. Estremo difensore serio, affidabile e sempre concentrato, ha già dimostrato di essere una garanzia tra i pali e una presenza importante nello spogliatoio

In difesa ci saranno ancora Domenico Peditto (esterno affidabile e generoso, terza stagione con la Peloro) e Gianfranco Parisi (jolly difensivo, quinto anno per lui in giallonero, tra i protagonisti delle due storiche promozioni in Seconda e Prima Categoria).

Tra i punti saldi dell'ambiente Peloro restano anche Andrea Arena, anche per lui quinta stagione di fila in giallonero, attaccante che può anche agire da esterno. Ma soprattutto il capitano Raffaele Manciagli, autentica colonna portante della nostra squadra e "simbolo dei valori in cui la Peloro crede profondamente".

Tra i confermati non ci sono solo giocatori ma anche Mimmo Sofia, che  farà parte dello staff tecnico di Eugenio Mazzeo e sarà un punto di riferimento fuori e dentro il rettangolo verde per il club.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 14:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print