Una rosa da puntellare e rinforzare per puntare in alto. Dopo l’ottimo campionato di Terza categoria, concluso al quarto posto ma, all’esordio in un torneo federale, condotto al lungo in testa, il Terzo Tempo si sta riorganizzando e allestendo una squadra di primo piano.

Sono già cinque i nuovi calciatori ufficializzati dal club di Montagnareale, che ha cominciato la campagna acquisti con l’ingaggio di Antonio Serraino: classe 1987, attaccante dal dribbling facile, uomo assist e con il fiuto del gol, cresce calcisticamente nella Junior Pattese di Pasquale Cadili, debutta in Eccellenza con il Due Torri all'età di 16 anni, per poi indossare le casacche di Gioiosa, Orlandina e Patti disputando sempre campionati di Promozione.

Tanta esperienza anche per Domenico Messina, altro attaccante classe 1982, un elemento che mancava nella rosa guidata da mister Sidoti: cresciuto calcisticamente nel Falcone 90, debutta in Promozione con il Patti disputando un ottimo campionato, ma ha anche indossato le maglie di Merì, Furnari, Librizzi, Tonnarella e Nuova Rinascita Patti.

Il club gialloblù, però, si è concentrato anche sui giovani e ha annunciato l’arrivo di quattro juniores: Salvo Greco, classe 2000, attaccante di prospettiva cresciuto nella Nuova Rinascita Patti per poi girare nell'hinterland tra Futura Brolo, Free Time, Acr Messina, fino ad arrivare nella Vigontina San Paolo di Padova, squadra di Eccellenza con la quale colleziona 4 presenze e 2 gol, più 11 nel campionato Juniores.

Sempre nel reparto offensivo ecco Samuele Catania, esterno classe 2002, ma che si adatta anche al centro: cresciuto calcisticamente tra le fine del Mascalucia, passando dalla juniores della Nuova Rinascita, il neo-acquisto vanta anche un buon campionato con il Catania calcio a 5 guidato da mister Bianco. Infine, vestiranno la maglia del Terzo Tempo anche Lorenzo Cipriano, classe 2003, e Tommaso Fagone, classe 2002, ragazzi di talento e di grandi aspettative future.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 settembre 2020 alle 11:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print