Pronta ai nastri di partenza del campionato di Terza categoria, la Passion Sport si tuffa in una nuova stagione tra novità e conferme. Cambiano i ruoli delle due colonne societarie fuori dal campo, con Pino La Spesa nelle vesti di direttore sportivo e Frenk Stracuzzi come direttore generale. È proprio il braccio destro della presidente Alessia Giacobbe a parlare: “Siamo una società in crescita, quest'anno più che mai vogliamo puntare sui giovani per far crescere e lanciare i talenti delle giovanili, in prima squadra”.

Cambia la guida tecnica che da questa stagione sarà affidata a Giovanni Velardi come primo allenatore e a Giovanni Baviera come vice. Restano salde le figure di Francesco Bitto come preparatore dei portieri e Nuccio Rizzitano come collaboratore tecnico. Organico fuori dal campo che, da quest’anno, vedrà anche le novità di Francesco Natoli, Antonio La Rosa e Salvatore Marzo nel ruolo di team manager.

“Puntiamo a una bella stagione – ha concluso Stracuzzi -. Vogliamo portare in alto il nome della Passion Sport. Crediamo molto nella scelta di Velardi e Baviera, sono un duo affiatato con idee chiare, oltre che persone eccezionali. Come sempre la nostra fiducia è incondizionata, non guardiamo ai risultati ma al processo di crescita della società”.

Intanto, la società ha annunciato anche le prime riconferme in rosa: restano in giallonero i difensori Alberto Sidoti, Salvatore Triglia e Leo Bertuccio.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 09:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print