Doppio rinforzo in attacco per l’Atletico Messina. Ufficiale l’arrivo di Piero Sturniolo, già in gruppo durante la preparazione pre-campionato. Attaccante classe 1999, il neo biancoazzurro ha giocato con Pro Falcone, Nuova Rinascita Patti, ma anche con con CamaroGescal, MilazzoVirtus Ispica, tra Promozione ed Eccellenza.

Fortemente voluto dal presidente Raffaele Farina, dopo un casuale incontro: “Mi chiese di potersi allenare con noi e, se lo avessimo ritenuto opportuno, di far parte della squadra. Contro il parere di tutti ho accettato la sua richiesta: sono sicuro che vinceremo questa scommessa, perché Piero è un bravo ragazzo, porterà esperienza e soprattutto tanta voglia di dimostrare chi è”.

Il secondo elemento è Andrea La Rosa, per il quale si tratta di una conferma dopo un anno di stop per infortunio: “È pronto a tornare in campo e a dare il suo contributo all’attacco dell’Atletico Messina nella stagione 2025/26”.

Due alternative in più per mister Giuseppe Midiri, alla vigilia dell'esordio stagionale in Coppa Italia sul campo della Valdinisi, in programma domani (ore 16.30) a Nizza

Sezione: Promozione / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print