Poco prima del via ufficiale della stagione, la Santangiolese ha comunicato l’arrivo di Giuseppe Arasi, centrocampista classe 2007 che entra a far parte della rosa di mister Marco Palmeri per la stagione 2025/2026.

Calciatore maturo, nonostante la giovane età, Arasi è un centrocampista di grande temperamento, capace di unire quantità e qualità con la possibilità di ricoprire diversi ruoli nella zona nevralgica del campo: "Umiltà, impegno e determinazione sono i tratti distintivi del suo profilo".

E' cresciuto nei settori giovanili di Camaro e AGA Messina, per poi vestire la maglia della Futura Brolo in Prima categoria (2021/22). Successivamente ha militato nel Legnago Salus, disputando il campionato U17 Nazionale (2022/23), mentre nella scorsa stagione ha indossato le maglie di Aluntina in Promozione e, da dicembre, dell’Acr Messina Primavera.

Questo pomeriggio, infine, la squadra biancoazzurra farà il suo esordio stagionale in Coppa Italia nel match del "Caldarera" contro la Futura Brolo.

Sezione: Promozione / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 12:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print