3^-La Virtus Rometta prosegue la preparazione e aggiunge due rinforzi

Il club giallorosso lavora agli ordini di mister Midiri che, adesso, ha a disposizione anche il portiere Vincenzo Gullì, ex Saponarese, e Giuseppe Insana, centrocampista classe 2003
25.09.2020 11:24 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Insana e Gullì
Insana e Gullì

Allenamenti quotidiani per la Virtus Rometta, che prepara il prossimo campionato di Terza categoria. La squadra suda e fatica alla "Pinetina" sotto l’occhio attento di mister Giuseppe Midiri. 

La prima settimana si concluderà oggi, per poi riprendere dopo il weekend: oltre al lavoro sul campo, però, la società tirrenica è sempre impegnata sul fronte mercato e ha ingaggiato altri due calciatori che si sono già uniti al resto del gruppo. SI tratta di Giuseppe Insana e Vincenzo Gullì: il primo è fra i più giovani della squadra, è un classe 2003, cresciuto calcisticamente nel Torregrotta, un centrocampista che può ricoprire anche il ruolo di attaccante; il secondo, invece, classe 1985, è un esperto portiere che, nelle scorse stagioni, ha difeso la porta della Saponarese, raggiungendo la Prima categoria, e che proprio mister Midiri conosce bene per averlo avuto nella formazione biancoazzurra.