Il Pro Tonnarella si è riunito per chiudere ufficialmente la passata stagione e aprire quella nuova. Con l'assemblea dei soci si è proceduto all’elezione del nuovo direttivo e a stabilire le linee programmatiche della stagione 2023/2024.

Scontata riconferma per il presidente Domenico Zumbo, così come il ruolo di vice presidente sarà ancora ricoperto da Carmelo Squadrito. Il presidente ha già iniziato a conferire i primi incarichi interni: responsabile dell’area sportiva è stato nominato Carmelo Sidoti che, insieme al direttore sportivo e allo staff tecnico, coordinerà tutta l’attività calcistica della prossima stagione, in stretta collaborazione con il massimo dirigente che rappresenta la colonna portante della società.

Il nuovo ds sarà Giuseppe Scilipoti, già collaboratore e bandiera del Tonnarella calcio degli anni passati: avrà il compito di completare la rosa della prima squadra che avrà come obiettivo di migliorare la già lusinghiera stagione passata conclusa con la semifinale play-off.

"Ci sono già tutte le premesse per allestire un organico di prim’ordine - si legge nella nota del club - che competerà ad armi pari con chiunque per cercare di raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicati per ufficializzare staff tecnico e primi acquisti".

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print