Sono passate due settimane da quando la Virtus Rometta ha iniziato la preparazione in vista della stagione calcistica 2021/22. Come sempre la parte atletica è stata preponderante rispetto al resto, ma non sono mancate sedute tecnico-tattiche e partitelle a ranghi ridotti, utili per far meglio conoscere a mister Giuseppe Midiri la rosa a sua disposizione. E che si è ampliata con gli arrivi di Sebastiano Pino e Tonino Brigandì.

Il primo è un giovanissimo portiere classe 2004, con trascorsi fra le fila del Rometta Marea e della Saponarese: abile fra i pali, fa della reattività il suo punto forte, caratteristica essenziale per un portiere.
Il secondo, 27 anni, è un centrocampista centrale, che può giocare sia da vertice basso che in linea con i compagni di reparto. Cresciuto nella Saponarese, Brigandì è abile tecnicamente ed è in grado di fungere da filtro fra difesa e attacco abbinando corsa e costruzione del gioco.

Due nuove giovani pedine a disposizione di mister Midiri, sempre scrupoloso nel suo lavoro di selezionatore di ragazzi in gamba da inserire in squadra. 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 16 settembre 2021 alle 10:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print