L'Akron Savoca brinda al ripescaggio: in Prima categoria dopo 25 anni

La società jonica ha annunciato la novità, che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzata anche dalla Lega Sicula. I biancoazzurri dovrebbero essere inseriti nel girone E con altre sei squadre messinesi e sette catanesi
18.09.2020 08:53 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Akron Savoca brinda al ripescaggio: in Prima categoria dopo 25 anni

C’è anche una terza squadra che può festeggiare il salto in Prima categoria. Dopo Riviera Nord e Lipari IC, anticipate ieri pomeriggio, è stato ripescato anche l’Akron Savoca. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lega, è stata la stessa società jonica ad annunciare l’importante novità.

“Ufficiale! Dopo ben 25 anni, l’Akron Savoca torna nel campionato di Prima categoria”, è il breve post della società biancoazzurra che, pur non ancora comunicati, è stata inserita nel girone E. 
14 le formazioni che comporrebbero il gruppo messinese-etneo: oltre allo stesso Akron, ci sono altre sei compagini della provincia, Casalvecchio Siculo, Fiumedinisi, Furci, Giardini Naxos, Real Sud Nino Di Blasi e Sant’Alessio ,e sette catanesi, Aci Bonaccorsi, Adrano, Campanarazzu, Guardia, New Randazzo, Riposto 2016 e Rsc Riposto.