In attesa che la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzi i gironi di Prima e Seconda Categoria per la stagione 2020/21, possiamo comunicare il sicuro ripescaggio di Riviera Nord e Lipari IC che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria.

Grande soddisfazione per il sodalizio messinese del presidente Dario Denaro che anche nella categoria superiore vorrà recitare un ruolo da protagonista, come sarebbe accaduto in caso di permanenza in Seconda, considerato l'organico di prim'ordine messo a disposizione di mister Caruso.

Gli eoliani del Lipari Inter Club, invece, proprio pochi giorno fa hanno ampliato il proprio ambizioso progetto ufficializzando un nuovo rapporto di collaborazione tecnico sportiva con la Ludica Lipari. Il Lipari IC usufruirà della conoscenza e professionalità della Ludica nel settore giovanile, con i ragazzi più meritevoli che potranno trovare posto in prima squadra. Un'idea nata, dopo un primo e attento studio reciproco, per il bene di Lipari, dei ragazzi e dello sport eoliano.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 17:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print