Otto conferme per rinsaldare una volta di più la propria identità. L’Atletico Messina che ha cambiato qualcosa sia a livello tecnico che dirigenziale, affidandosi all’allenatore Gaetano Di Maria e a Raffaele Farina e Pasquale Cucè “dietro la scrivania”, mantiene però intatta la propria identità in campo, puntando forte su quei calciatori che bene hanno fatto nelle ultime stagioni.

Linea verde garantita dal centrocampista classe 2003 Christian La Mantia e dal portiere del 2005 Antonio Previti, già con due annate di Promozione sulle spalle. Restano anche Nicolò Capilli, centrocampista ex Camaro, ormai punto fermo dello scacchiere biancazzurro, oltre a Marco e Riccardo Libro, elementi di sicuro affidamento che saranno fondamentali nell’organizzazione dello scacchiere tattico di mister Di Maria.

Elenco delle conferme completato, poi, dal veterano Alberto Cappello, altra bandiera ormai acquisita dell’Atletico Messina, cui si aggiungono quelli che, di fatto, hanno la maglia biancazzurra cucita addosso: Emanuele Cucinotta, difensore abilissimo anche in zona gol, e Giuliano Calapaj, elemento storico della rosa atletista.

Sezione: Promozione / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 11:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print