Tra le novità del rinnovato assetto societario del Riviera Nord c’è anche Domenico Aliquò, nuovo dirigente del club, che seguirà prima squadra e settore giovanile.

“È la prima volta in una squadra così di livello, in Promozione, come il Riviera. È la mia prima esperienza, ma sono sempre stato nel calcio, da giocatore e, poi, nelle giovanili. Sono contento di aver abbracciato questa nuova avventura e speriamo di creare qualcosa di importante”.

Ci sarà da lavorare per raggiungere obiettivi ben precisi, ma il dirigente Aliquò è pronto e determinato: “Mi è piaciuto l’ambiente. Mi occuperò di tutto il necessario, perchè mi piace stare in campo con i ragazzi. Ho avuto un primo impatto positivo. In prima squadra ci sono tante novità e persone competenti, a cominciare da mister Broccio, pronto per questa nuova avventura. Ho trovato un buon ambiente e spero che si crei un bel gruppo per disputare una buona stagione”, ha sottolineato Aliquò, che ha concluso anche con il settore giovanile: “Il Riviera vuole crescere, sviluppare anche la parte giovanile per portare elementi in prima squadra. Serve una crescita costante”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 14:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print