Mataj Albajet è un nuovo calciatore della Santangiolese: lo ha annunciato la società biancoazzurro, che ha così rinforzato il reparto arretrato con il difensore centrale classe 1992, pronto a mettere la propria esperienza e personalità al servizio della squadra di Marco Palmeri per la stagione 2025/2026.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Igea Virtus, Albajet ha vestito in carriera le maglie di Acr Messina, Milazzo e Pro Mende, ma soprattutto quella dell’Aquila Bafia, di cui è stato a lungo capitano e bandiera. Nella scorsa stagione ha guidato il Torregrotta fino alla finalissima playoff persa contro la Futura di mister Palmeri, conquistando però la Coppa Sicilia e il conseguente salto di categoria in Promozione.

Si tratta di un difensore roccioso e affidabile che fa della struttura fisica un suo punto di forza. Dopo aver collezionato nella sua lunga carriera parecchie esperienze tra Serie D, Eccellenza e Promozione, Albajet porterà in dote a tutta la squadra un carisma incredibile, leadership e mentalità vincente.

Sezione: Promozione / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 18:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print