L'Fc Messina non si ferma: confermato anche il bomber Paolo Carbonaro

Nonostante la concorrenza del Taranto e di almeno altre tre società, l'attaccante resta in giallorosso come vi avevamo già scritto qualche giorno fa. Sesta permanenza annunciata dopo quelle di Giuffrida, Fissore, Casella, Dambros e Quitadamo
23.06.2020 20:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Fc Messina non si ferma: confermato anche il bomber Paolo Carbonaro

La notizia era nell’aria ormai da qualche giorno, ma adesso è ufficiale: l’attaccante Paolo Carbonaro proseguirà la propria avventura in riva allo Stretto. 
Fumata bianca nel pomeriggio presso la sede del club peloritano, dove il calciatore palermitano, accompagnato dal procuratore Giuseppe Piraino, ha apposto la firma sul contratto alla presenza degli uomini-mercato giallorossi. Battuta dunque la concorrenza che si era fatta sotto nelle ultime settimane per la punta di diamante dell'attacco giallorosso.

E diventano sei dunque le conferme, con il numero 7 che si unisce a Giuffrida, Fissore, Casella, Dambros e Quitadamo. Carbonaro è stato il capocannoniere del Fc Messina nella scorsa stagione, con 13 reti in 21 presenze tra Campionato e Coppa, per un totale di 1730 minuti disputati. 
Il classe 1989 vanta una lunga carriera con oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D con la maglie di Monopoli, Giulianova, Barletta, Gela, Catanzaro, Hintereggio, Vigor Lamezia, Aversa Normanna, AC Monza, Venezia, Altovincentino e Folgore Caratese, oltre ad un prestigioso gettone in Serie A con la casacca del Palermo nel 2007-2008.