Il Lockdown rappresenta lo spartiacque nel 2020 dell'Acr Messina. Ad una prima parte da dimenticare, ha fatto seguito un'avvio di nuova stagione in crescendo, culminato con le tre vittorie di fila centrate a ridosso della pausa natalizia. In attesa di capire che piega prenderanno i prossimi dodici mesi, il nuovo corso targato Sciotto-Del Regno si gode un secondo posto provvisorio con vista pole-position e una ricca dose di buoni propositi. Merito anche del consulente di mercato, e autentico deus ex-machina, Cocchino D'Eboli, che con un post apparso sul profilo Facebook della società ha voluto porgere i suoi auguri a città e tifosi: "L’esordio in una nuova squadra, si sa, non è mai semplice - ha scritto - E se questa squadra si chiama Messina, piazza prestigiosissima ma molto sofferente, è tutto più complesso. Ma, nonostante tutte le difficoltà, posso ritenermi ampiamente soddisfatto della scelta fatta"

L’esordio in una nuova squadra, si sa, non è mai semplice. E se questa squadra si chiama Messina, piazza...

Pubblicato da ACR Messina su Giovedì 31 dicembre 2020

Di seguito il testo integrale:

"L’esordio in una nuova squadra, si sa, non è mai semplice. E se questa squadra si chiama Messina, piazza prestigiosissima ma molto sofferente, è tutto più complesso, specialmente quando si è costretti a vincere senza i propri tifosi al seguito. Ma, nonostante tutte le difficoltà, posso ritenermi ampiamente soddisfatto della scelta fatta, dei giocatori e della squadra che abbiamo costruito e dei risultati raggiunti, sicuramente migliorabili ma positivi. Per questo motivo ringrazio il presidente Sciotto per avermi accolto a braccia aperte a casa sua, diventata nostra, e il socio Del Regno, senza il cui invito non avrei fatto parte oggi del progetto Messina. Se il primo anno della mia, si spera lunghissima, avventura andrà così come tutti ci auspichiamo, quali traguardi sarà possibile raggiungere in futuro?
Non ci poniamo limiti, d’altronde i sogni non possono averne.
Con la speranza di arrivare dove Messina e i suoi tifosi meritano di stare, porgo i miei più sentiti aguri per un anno vittorioso all’insegna dei colori biancoscudati.

Buon anno messinesi!

Cocchino D’Eboli"

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 31 dicembre 2020 alle 15:22 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print