La Pgs Luce, dopo la sconfitta nell’ultima giornata del massimo campionato regionale contro la Gear Sport, retrocede ufficialmente in Serie C2.

A parlare di questa stagione è il direttore Emanuele Cardaciotto:
"Per tanti di noi è la prima volta ritrovarsi in questa situazione, sia come società, sia come giocatori. 
Abbiamo vissuto una stagione particolare, fatti di tanti bassi e pochi alti.

Purtroppo non è andata come speravamo. 
Da questa annata negativa però, ci teniamo anche la parte buona, la formazione degli under: Pannuccio, Irrera, Foti, Raffa, Femminò, Mondello, persone che nelle stagioni precedenti avevano giocato poco o nulla, ma che in questa stagione si sono messi in mostra, dando un contributo alla squadra. 
Adesso, arriva la fase post campionato più complicata, ovvero, metterci subito a lavoro per la prossima stagione sportiva.

In questi giorni si sono dette tante cose su di noi, tante parole buttate al vento. 
Negli ultimi giorni si è anche detto che l’intera società chiudesse battenti. Noi ovviamente, ci dissociamo da tutte le falsità che si sono dette su di noi. 
Qualsiasi movimento che faremo, sarà diramato tramite comunicati, come abbiamo sempre fatto, e non da voci di corridoio messe in giro da persone che non hanno nulla a che vedere con noi.

Al momento c’è da ultimare il campionato Under 17, che a breve volgerà a termine.
In rosa ci sono ragazzi che stanno crescendo bene, il nostro compito è quello di far crescere i giovani, e successivamente inserirli gradualmente in prima squadra."

Sezione: Altri Sport / Data: Gio 11 aprile 2019 alle 13:23 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print