Semplice ma comunque innovativo, ecco il nuovo logo dell’ACR Messina, presentato in conferenza stampa con il nuovo main sponsor della società.Un restyling, realizzato dall'agenzia pubblicitaria Sincromine design & Multimedia di Alessandro Di Bella e Antonio Soraci, che ha dato un nuovo volto allo stemma della squadra e che riporta indietro nel tempo.Lo ha illustrato il dg con delega al marketing Vincenzo Lo Monaco: “Il nuovo stemma prende la forma di scudetto già usata dal Messina nella stagione sportiva 59/60. Nella prima maglia, la biancoscudata, comparirà solo lo scudo giallorosso come da tradizione, mentre nella maglia giallorossa ci sarà lo scudetto nuovo. Nel pittogramma sono presenti il pallone anticato e la scritta "dal 1900" e sono le novità del logo che indicano che Messina fa calcio dal 1 dicembre 1900 e pochi club in Italia possono vantare anni di fondazione più antichi”. Inoltre, il dg ha anche spiegato che la società sta lavorando per tornare all’antica e storica denominazione di ACR, dove la R stava per “riunite” invece di “rinascita”: “Abbiamo già contattato il possessore del marchio”.
Sezione: Avversarie / Data: Ven 12 luglio 2013 alle 15:25
Autore: Redazione MNP
vedi letture
Print