Un finale a sorpresa in casa Rende, che ha comunicato di aver interrotto il rapporto di lavoro con il tecnico Tommaso Napoli. "Al mister vanno il ringraziamento per la professionalità e l’impegno profusi, nonché il riconoscimento di aver conseguito, nei cinque mesi alla guida del club, importanti risultati sportivi, che hanno reso sempre più vicino il traguardo della salvezza diretta".

Un inatteso epilogo, con la squadra calabrese che, proprio dall'arrivo di mister Napoli nel dicembre 2020 aveva ritrovato la speranza giocandosi adesso le possibilità di raggiungere la permanenza in quarta serie. Il tecnico lascia così dopo l'ultimo pareggio interno contro il Licata, con la squadra in quartultima posizione con 31 punti e una gara in meno e, soprattutto, con 7 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Rende, comunque, non si ferma, anche perchè mercoledì 2 giugno è atteso dal recupero in casa del Santa Maria Cilento: la squadra, in attesa della designazione del nuovo allenatore, lavorerà agli ordini del tecnico in seconda Emilio Cavaliere.

Sezione: Avversarie / Data: Gio 27 maggio 2021 alle 17:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print