Comincia dal ruolo del direttore sportivo la nuova fase della Jonica, in via di riorganizzazione dopo l’addio dello staff tecnico di mister Michele Campo e dei tanti giocatori che, lo scorso anno, hanno portato i giallorossi agli spareggi per la serie D.

Adesso il club riparte con determinazione e il primo tassello è la nomina di Salvatore Micari in veste di nuovo ds: “Brillante, giovane, dinamico e maledettamente pratico”, lo descrive la società e “nel giro di qualche ora ha conquistato i dirigenti santateresini”.

In passato Micari è stato consulente tecnico dell’Fc Messina e direttore sportivo del Pancota (serie B romena): arriva a Santa Teresa con l’obiettivo di mettere in piedi un progetto completamente rinnovato. "Sono contento di far parte della Jonica, una società sana. Il nostro progetto è valorizzare i giovani del territorio e far crescere la nostra "cantera". Faremo una squadra buona, sarà un progetto valido. Ci divertiremo", sono le prime parole del neo ds.

Il passo successivo dovrebbe essere quello dell’allenatore: la Jonica dovrebbe affidarsi a Emanuele Ferraro, proprio ex Fc Messina e Biancavilla.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print