Rinforzo in difesa per la Nuova Igea Virtus, che ha comunicato di avere acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Vito Lomolino, classe 1996, che si lega al club per la stagione sportiva 2025/2026.

Difensore mancino, originario di Milano, Lomolino è reduce dall’esperienza in serie D con il Fiorenzuola. Prima di approdare al club rossonero ha vestito le maglie di San Marino, Legnano, Castanese, Ponte San Pietro, Tritium, Carpi, Siena, Trapani (promozione in serie B), Cuneo, Savona e Sudtirol, esperienze che hanno arricchito il curriculum del calciatore lombardo. Con oltre 200 presenze tra serie C e serie D, Lomolino è cresciuto nei settori giovanili del Modena e dell’Inter, oltre ad avere preso parte a raduni e competizioni internazionali con tutte le selezioni under della Nazionale Italiana.

Abile a ricoprire tutte le zone della retroguardia difensiva, Lomolino è un calciatore con fisicità ed esperienza che aumenterà anche il tasso di qualità della squadra giallorossa.

«Sono strafelice di avere accettato l’offerta della Nuova Igea Virtus – le prime parole del neo giallorosso Lomolino -. Mi metterò subito al servizio del mister e della squadra per prepararmi al meglio a questa nuova avventura. Conosco il calore e la passione della piazza di Barcellona, con cui mi auguro di condividere tanti successi».

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 15:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print