La conferma dello staff tecnico di mister Ciccio Corso è stato il primo passo della nuova stagione del Pro Falcone che, da neo promosso, sta programmando il ritorno in Promozione.

Attenzioni rivolte alla rosa, che perde uno dei protagonisti principali della scorsa stagione. il centrocampista offensivo Giuseppe Sciliberto, infatti, ha deciso di lasciare la squadra giallorossa ed è libero di accasarsi altrove. Già diverse le richieste e fase di valutazione per il classe 1990, che garantisce qualità e gol e rappresenta un vero pezzo pregiato del mercato estivo. Elemento di spessore reduce da due annate con grandi risultati a livello personale e di squadra, avendo vinto due campionati consecutivi di Prima categoria con il Monforte San Giorgio (anche la Coppa Sicilia) e, appunto, con il Pro Falcone (finalista in Coppa Sicilia).

Pronti a restare, invece, con la maglia del Pro Falcone i difensori Antonino Pino e Davide Chiofalo, il centrocampista Alessio Di Stefano e l’attaccante Paolo Genovese.

Sezione: Promozione / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print