La Valdinisi ha annunciato la prima novità del mercato estivo: si tratta di Gianluca Gasparini, centrocampista brasiliano classe 2002.

Giocatore completo e dinamico, può ricoprire sia il ruolo di play che di mezz’ala, garantendo qualità e visione in mezzo al campo. Cresciuto nel Grêmio FBPA, ha giocato con SC Arcozelo, AC Alfenense, FC Avintes, CF Perosinho e, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Fucense Trasacco, con cui ha vinto il campionato di Promozione in Abruzzo.

È un ritorno, invece, quello di Ivan Martinez, che sarà il portiere biancorosso per la stagione 2025/26. Già in squadra fino allo scorso dicembre, quando si è trasferito al Mazzarrone.

Infine, confermati Karol Molonia, promettente portiere classe 2008, già protagonista lo scorso anno nei campionati Under 17 e Under 19, e Facundo Aranda, mezz’ala instancabile, dotato di corsa, tecnica, visione e, al suo primo anno in Promozione, ha messo a segno 5 gol e fornito numerosi assist, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi.

Sezione: Promozione / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print