Altro rinforzo per il Milazzo, che ha annunciato l'ingaggio di Tommaso Di Francesco, centrocampista nato a Ortebello il 20 ottobre 2006. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, con cui ha trascorso diverse stagioni riuscendo ad accumulare esperienza in uno dei club più importanti di tutta Italia.

Di Francesco nel 2023 è passato al Frosinone, mettendosi in mostra nel campionato nazionale Under 18: per lui 23 presenze e una rete, messa a segna nel match giocato contro il Cagliari. Il centrocampista nell'ultima stagione ha debuttato in Serie D, totalizzando 12 presenze con il Brindisi tra Girone H e Coppa Italia. Il classe 2006 quindi ha proseguito l'annata al Paternò, giocando 16 match sotto la guida del tecnico Gaetano Catalano.

"Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una piazza storica come Milazzo. Sono pronto a lottare, arrivo con tanta grinta e voglia di fare – ha affermato Di Francesco -. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister e iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni".

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 15:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print