L’Antillo si è messo al lavoro in vista della prossima stagione e la società è pronta a presentare domanda di ripescaggio in Seconda categoria.

Nell’attesa di conoscere quale campionato disputerà, l’Antillo si sta, comunque, riorganizzando con un nuovo staff tecnico e giocatori per affrontare il nuovo torneo.
Il club gialloblù ha deciso di affidare la panchina a mister Emanuele Monaco, che porterà in organico i ragazzi allenati in questi anni nel settore giovanile. Un allenatore giovane (classe 1995) per una squadra giovanissima e, infatti, saranno molti i classe 2006, 2007 e 2008 (cresciuti con il mister tra Furci, Savoca, Valdinisi e Sant'Alessio), guidati da giocatori di assoluto valore e esperienza.

La prima novità è Luca Bracciolano, classe 1982, originario di Catania, che ha giocato la scorsa stagione con la Robur Letojanni, ma, cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, ha giocato tra Veneto e Sicilia, indossando, tra le altre, le maglie di Villafranca Verona, Gabetti Vareggio, Peschiera, Misterbianco, Fiumefreddo, Atletico Catania, Paternò, Sporting Trecastagni e Milo.

In attesa di altri innesti, che saranno annunciati nei prossimi giorni, la squadra ha effettuato le visite mediche e i primi allenamenti.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 11:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print