La Nuova Igea Virtus ha definito il programma del precampionato in vista della stagione 2025/2026, che per la prima settimana si svolgerà in sede, a Barcellona Pozzo di Gotto, da giovedì 24 luglio a giovedì 31 luglio.

Il programma sarà caratterizzato da singole e doppie sedute allo stadio “D’Alcontres-Barone”, oltre che dallo svolgimento delle visite mediche e dei test atletici.

Terminate le attività in sede, il gruppo squadra e lo staff si muoveranno in direzione Randazzo e Maletto, nella provincia di Catania, sedi del ritiro che, da venerdì 1 agosto a mercoledì 13 agosto, accoglieranno la Nuova Igea Virtus dell’allenatore Salvatore Marra.
Maggiori dettagli sul ritiro nel catanese saranno forniti successivamente, così come il programma delle amichevoli.

Intanto, si è aggiunto un nuovo giocatore alla rosa: la società ha ufficializzato il calciatore Vincenzo Bisogno, centrocampista campano classe 2006, che si lega al club per la durata di un anno.

Cresciuto calcisticamente con le società Terzo Tempo e Posillipo, entra a far parte del settore giovanile della Reggina e successivamente del Benevento, dove convince per prestazioni e personalità. Nelle ultime stagioni il prestito all’Ischia e l’ottima parentesi con la maglia del Chievo Verona. Mezzala di qualità e sostanza, Vincenzo Bisogno riesce a ricoprire bene tutte le zone della mediana. Nonostante la giovane età può vantare oltre 50 presenze tra tornei nazionali giovanili, campionato, playoff e coppa di serie D.

«Sono felice di essere a Barcellona – ha dichiarato il neo giallorosso Vincenzo Bisogno -. Darò il massimo per questi colori e questa società, che sta programmando un campionato importante. Per me rappresenta un’altra tappa importante della carriera, dunque voglio ricambiare al meglio la fiducia».

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 09:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print