Profili d’esperienza per iniziare ad allestire la nuova squadra. Così il Monforte San Giorgio sta lavorando per mettere a disposizione di mister Salvatore Cambria una rosa all’altezza del prossimo torneo di Promozione.

Nel reparto arretrato è arrivata la conferma di Maurizio Dall’Oglio, che resta il pilastro della retroguardia, al suo terzo anno con la maglia neroverde.
Una carriera di assoluto prestigio per il classe 1989: prima di arrivare a Monforte, ha difeso i colori di squadre importanti come Licata, Paternò, Casarano, Milazzo, Valle Grecanica e Igea Virtus, costruendo esperienza e leadership.

In attacco, invece, la novità è Angelo Matranga, “un vero specialista di promozioni e un volto già noto ai tifosi neroverdi”.
Matranga vanta un palmarès importante: ha vinto il campionato di Prima categoria con l’Aquila Bafia e nella scorsa stagione ha contribuito al trionfo del Milazzo in Eccellenza.
Per l’attaccante si tratta di un ritorno a Monforte, dove è stato protagonista della storica cavalcata che, sotto la presidenza di Pagano, portò il Città di Monforte dalla Prima categoria all’Eccellenza in appena due stagioni.

Sezione: Promozione / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print