Il Milazzo ha annunciato l’ingaggio di Vincenzo Quartarone, portiere nato a Messina il 23 settembre 2003. Si tratta di un ritorno per l'estremo difensore, che ha difeso la porta mamertina nella stagione 2023-2024. Un percorso importante per Quartarone, che giocò 23 match nel torneo di Eccellenza raggiungendo la finale play-off.

Il portiere ha trascorso anche l'ultima stagione nel Girone B del massimo torneo regionale, dove ha totalizzato 28 presenze con la maglia della Jonica. Quartarone in passato ha indossato la maglie di Sant'Agata, Lamezia Terme e Acr Messina ma è riuscito ad accumulare esperienza anche nelle formazioni Primavera di Benevento e Reggina.
"Sono felicissimo di tornare a far parte di questa splendida famiglia e sono grato alla società per la fiducia – ha dichiarato Quartarone -. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di lavorare insieme ai miei compagni per raggiungere tutti i nostri obiettivi".

L’altra novità è l'ingaggio di Gabriele Pio Greco, centrocampista nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 28 agosto 2008 e reduce dall'esperienza all'Acr Messina, con cui ha avuto modo di mettersi in mostra in vari campionati nazionali. 
"Sono entusiasta – ha commentato Greco - di poter cominciare questa nuova avventura in una piazza blasonata come Milazzo. Sono grato alla società per l'opportunità che mi sta offrendo. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare con il mister e i nuovi compagni, spero di poter dare un contributo importante alla squadra".

Infine, ufficializzata la conferma di Emanuele Morabito, giovane estremo difensore classe 2007.

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 18:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print