1^-L'Inter Club si presenta con un nuovo nome: sarà Asd Lipari I.C.

La società eoliana del presidente Tesorieri ha ufficializzato la nuova denominazione, ma anche l'arrivo di un promettente under, il giovane Giorgio Foti, classe 2003
31.07.2020 11:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-L'Inter Club si presenta con un nuovo nome: sarà  Asd Lipari I.C.

Novità importanti in casa Inter Club Lipari. La società eoliana ha provveduto al cambio denominazione e si chiamerà A.s.d. Lipari I.C.

“Abbiamo voluto inserire la parola Lipari per risaltare il fatto di sudare, lottare e soffrire per la nostra amata Isola”, ha spiegato la società con un post: “Seguono le iniziali IC che stanno per Inter Club che con onore della dirigenza rappresentano il nostro DNA. L’Inter Club in questi 11 anni di esistenza ha concretizzato numerosi progetti di beneficenza, tra questi ricreare una squadra di calcio”.

Squadra che, dopo i precedenti arrivi di Giuseppe Leonardi e di Antonello Giunta, si è assicurata anche il giovane Giorgio Foti, classe 2003. “Il giocatore è uno dei migliori under di Lipari”, ha sottolineato la società del presidente Andrea Tesorieri, che ha trovato l’accordo per il passaggio con la C.S.D. Ludica Lipari.