E' durato solo un anno ma sicuramente da ricordare. Si separano le strade di mister Giancarlo Miuccio e del Real Rocchenere, che ha comunicato la decisione, presa di comune accordo con il tecnico, di non rinnovare la collaborazione sportiva per l'anno 2020/2021: "La società e tutto lo staff tecnico ringraziano il mister per l'ottimo lavoro svolto, per i risultati ottenuti contribuendo in modo decisivo all'imbattibilità stagionale e soprattutto per la professionalità dimostrata. Al mister Giancarlo Miuccio vanno i migliori auguri per la sua prosecuzione di carriera".

Una breve nota per concludere una stagione vissuta insieme sempre ad alti livelli: il Real Rocchenere, da debuttante nel torneo di Terza categoria, ha subito dimostrato qualità e valore e, infatti, solo l'emergenza Covid19, ha frenato l'ascesa della squadra che, in 13 giornate, ha raccolto 33 punti. Un bottino che ha permesso ai rosanero di lottare per il vertice e la promozione diretta contro il Città di Francavilla, che ha chiuso al primo posto con una sola lunghezza in più. 
A cinque turni dal termine della regular season tutto era ancora incerto, soprattutto perchè lo scontro diretto all'ultima giornata (in casa dei rivali) avrebbe potuto stravolgere la classifica. Adesso toccherà alla Lega decidere quali saranno le sorti e i verdetti del campionato.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 03 giugno 2020 alle 11:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print