La rosa dell’Academy Sant’Agata si allarga con uattro innesti di grande qualità, pronti a dare battaglia agli ordini di mister Vacca.

Calogero Vitanza, un rinforzo che alza l’asticella: difensore di grande affidabilità, spessore umano e tecnico, capace di portare con sé l’esperienza maturata in categorie superiori. Con il suo carisma e la sua leadership andrà a dare solidità e qualità al reparto arretrato, diventando un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

Kevin Rinaldo, centrocampista mancino, molto grintoso e con una spiccata versatilità che gli consente di ricoprire più ruoli. Questa stagione dovrà rappresentare per lui il vero salto di qualità: determinazione, talento e voglia di emergere non gli mancano.

Antonio Lazzaro, attaccante duttile e generoso, capace di muoversi in più zone del reparto offensivo: ha dimostrato sin da subito entusiasmo e voglia di far parte del progetto, mettendo in evidenza non solo le sue qualità tecniche, ma anche lo spirito di squadra.

Andrea Barbuzza, orgoglio della cantera biancoazzurra: dopo aver impressionato lo scorso anno con la formazione Under 17, è pronto a fare il salto e misurarsi con i più grandi. Difensore di temperamento e talento, rappresenta al meglio la filosofia dell’Academy: crescere in casa i protagonisti del futuro. 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 13:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print