Il Monforte San Giorgio ha annunciato un altro ingaggio: si tratta di Manuel Di Natale, classe 2005.

Cresciuto nelle giovanili barcellonesi, il neo attaccante neroverde ha poi vestito la maglia della Viterbese, distinguendosi nei campionati giovanili nazionali, con 8 gol nell’Under 15 e 6 nell’Under 17. Successivamente ha collezionato esperienze nei dilettanti, giocando in Eccellenza con il Città di Cerveteri e nell’ultima stagione in Promozione con il San Fratello Acquedolcese.
Giocatore duttile e moderno, capace di adattarsi in più ruoli del fronte offensivo, dall’esterno alto al quinto di centrocampo, Di Natale unisce corsa, tecnica e sacrificio.

Inoltre, il club tirrenico ha ufficializzato anche il rinnovo di Francesco Manfrè, giovane difensore che, nonostante l’età, ha già mostrato grande forza e coraggio.

Classe 2008 e monfortese doc, Manfrè è cresciuto tra i settori giovanili di Monforte, Tirrenia e Valle del Mela, fino ad approdare lo scorso anno in maglia neroverde. Una stagione importante per lui, che lo ha visto protagonista sia nell’Under 17 che nell’Under 19, con l’esordio in prima squadra nel campionato di Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 17:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print