Un derby dal sapore amaro per il Real San Filippo che, nella sesta giornata di campionato, è stato battuto di misura dal Cus Unime con il risultato di 0-1.

A fine gara, un mister Roberto Bagnato molto amareggiato ha analizzato la sconfitta ai nostri microfoni: "I miei ragazzi sono stati bravi in campo, abbiamo concesso pochissimo agli avversari come facciamo in quasi tutte le gare. Sicuramente meritavamo il pareggio, ma purtroppo non ci siamo riusciti e abbiamo perso tre punti preziosi per la nostra classifica. Il nostro è un gruppo molto coeso e certamente ci darà grandi soddisfazioni".

Mister Bagnato, nonostante la sconfitta, ha le idee ben chiare per quanto riguarda il proseguo del campionato da parte della sua squadra: "Questo è il nostro primo anno in Terza categoria; ci siamo iscritti senza nessun particolare obiettivo ma solo con l'intenzione di divertirci. Se dovesse arrivare qualche soddisfazione inaspettata ne saremo veramente felici".

Uno stop da archiviare velocemente per il Real San Filippo che, nella prossima giornata, sarà di nuovo in scena al "Gescal Stadium" per un 'altro avvincente e difficile derby contro il Roccaguelfonia di mister Cortellino.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 06 dicembre 2017 alle 11:55
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print