Futura Brolo al lavoro per programmare il prossimo campionato di Promozione. Dopo il ritorno in panchina di Francesco Catalfamo, il club gialloblù ha annunciato anche quello di Basilio Ceraolo che, cresciuto nel Circolo Europa 2000, ha poi proseguito nelle giovanili della Futura Brolo, fino ad arrivare all’esordio in prima squadra con mister Carmelo Ricciardello.

Il classe 1998 lascia ancora minorenne la Futura per provare delle esperienze importanti, prima, nella Lupa Roma e, poi, nell’Agropoli, mentre al ritorno in Sicilia gioca tra il Gioiosa e la Torrenovese e, nella scorsa stagione, indossa la maglia dell’Orlandina, realizzando 8 reti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare il ritorno di Basilio a Brolo, dove potrà dare man forte al reparto offensivo di mister Catalfamo e dove potrà suggellare un percorso di crescita che nel nostro comprensorio lo pone tra i migliori nel suo ruolo”, ha sottolineato la società che, già nei giorni scorsi, aveva ufficializzato altre novità e conferme in organico.

Nel reparto arretrato arriva Giuseppe Fantino, classe 1995, dopo gli anni tra Serie D ed Eccellenza con la Tiger di Brolo, il Due Torri e il RoccAcquedolcese, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato con la Santangiolese in Promozione.

Restano in gialloblù i giovani difensore Francesco Caruso, classe 2007, e Alessandro Rizzo, classe 2006, i centrocampisti Rosario Bonina, classe 2000, Andrea Raffaele, classe 2001, Giuseppe Lenzo, classe 1998, e l’attaccante Paolo Gullà, classe 2001.

Sezione: Promozione / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 09:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print