È Michele Lucà l’uomo scelto dal Gescal per risalire la china e provare a salvare una stagione iniziata in modo complicato che ha portato in dote un solo punto nelle prime nove giornate di campionato.

Dopo la separazione da Fabrizio Giordano e la panchina temporaneamente affidata a Francesco Fontana, allenatore della Juniores, in occasione della gara con l’Rsc Riposto, toccherà così all’ex Messana e Camaro: “So a cosa vado incontro - dice Lucà alla Gazzetta del Sud - sto cercando di trasmettere qualcosa alla squadra per ripartire al meglio dopo questa sosta che si è rivelata utile per lavorare su concetti e atteggiamento da tenere in campo”.

In attesa del mercato di dicembre, i primi innesti del Gescal sono quelli di Marco Lavecchia e Francesco Brancati, due pedine importanti per il centrocampo di Michele Lucà: “La società è disponibile e ci sostiene - dice ancora il nuovo tecnico biancoverde - stiamo ragionando su quali ruoli coprire al meglio sia sul piano della personalità che su quello numerico. Dobbiamo sicuramente intervenire sugli esterni e in attacco, ma proveremo a rendere l’organico più competitivo in ogni zona del campo”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 17 novembre 2022 alle 11:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print