Un altro ingaggio per il Ragusa. Il trequartista Davide Floridia, classe 1995, proveniente dal Santa Croce, indosserà la maglia azzurra per questo scampolo di stagione che ancora resta da giocare nel campionato di Eccellenza.

Floridia, accolto dal presidente Giacomo Puma e dal direttore generale Alessio Puma, si è già allenato agli ordini del tecnico Filippo Raciti alla ripresa degli allenamenti. “Siamo contenti di questa scelta – affermano dalla società azzurra – perché si tratta di un ragazzo che potrà fornire valore aggiunto al nostro gruppo”.

"Si ricomincia guardando al futuro, abbiamo deciso di ripartire e lo stiamo facendo nel modo giusto, proiettati anche al prossimo campionato", ha aggiunto il massimo dirigente: "Stiamo strutturando la squadra con i giovani e con gli ultimi acquisti per disputare un'altra stagione dignitosa e buona".

Nella foto, da sinistra Alessio Puma, Davide Floridia e Giacomo Puma

e ricominciano pure le nostre interviste 🦅🦅la prima non poteva che essere dedicata al presidente Giacomo Puma. Sentite che cosa ci ha detto FORZA RAGUSA

Pubblicato da ASD Ragusa Calcio 1949 su Martedì 23 marzo 2021
Sezione: Eccellenza / Data: Mer 24 marzo 2021 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print