Obiettivo continuità per il Città di Taormina che, dopo aver conquistato il primo posto in classifica (alla pari con Modica e RoccAcquedolcese), viaggia alla volta di Acicatena per affrontare il fanalino di coda del campionato allenato dall’ex Eugenio Lu Vito. Sfida che i biancazzurri non hanno alcuna voglia di sottovalutare: “Adesso è importante mantenere quanto fatto fino a oggi - afferma il tecnico Marco Coppa - dando il massimo soprattutto durante la settimana e in ogni allenamento. Domani sarà una partita difficilissima, contro una squadra che ha bisogno di punti e di far bene per risalire la classifica. Però ognuno pensa ai problemi di casa propria, noi pensiamo ai nostri e domani andremo lì per fare risultato”.

Tanti gli assenti in casa Città di Taormina, con il tecnico Coppa che deve rinunciare agli under Lo Re, D’Amore e Viscuso e agli esperti Echeverria, Assenzio e Lucarelli, con l’attaccante argentino che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica: “Abbiamo un po’ di gente fuori per infortunio - prosegue l’allenatore taorminese - anche se solo Assenzio avrà uno stop più lungo, mentre il resto dei ragazzi nell'arco di qualche giorno tornerà a disposizione. Però non sono pochi quelli che ci mancheranno domani. Tre impegni in una settimana? Per noi la partita dell’indomani è sempre la più importante, non dobbiamo fare calcoli o pensare ad altro, perché i conti in queste situazioni non tornano mai”.

Al Polivalente di Acicatena calcio d’inizio alle 14,30. Arbitra l’incontro Alfonso Aquilina di Agrigento coadiuvato dagli assistenti Gerardo Calandra Sebastianella e Giuseppe Calarese di Messina.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Castrianni, Cirnigliaro, Giuffrida (2004)
Difensori: Caltabiano, Fragapane, Giorgetti, Godino, Gulli (2005), Pantano, Tonzuso (2003), Trovato
Centrocampisti: Biondi (2004), D'Amico, Ferraù, Le Mura (2003), Quintoni
Attaccanti: Biondo, Cannavò, Di Natale (2004), Famà

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 05 novembre 2022 alle 19:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print