Si punta alla continuità in casa Folgore, con gli Under 17 regionali affidati ai mister Alessandro Cosimini e Carmelo Foti, una coppia che ha regalato grandi gioie nel recente passato alla società, vincendo nella stagione 2018/2019 il campionato Giovanissimi Regionali e portando alla ribalta diversi giovani, poi approdati in società professionistiche.

Mister Cosimini, nonostante la giovane età, vanta un curriculum da veterano: inizia la sua attività come educatore, già da giovanissimo, con diverse società milazzesi, prima di approdare nella Folgore, dove guida prima i Giovanissimi provinciali e poi quelli regionali, con risultati entusiasmanti, come la vittoria del 2019 del campionato Under 15. L'anno successivo accetta la sfida della società di riportare gli Under 17 nella massima competizione regionale, raggiungendo l'obiettivo a due giornate dal termine e riportando la categoria regionale a casa.

Mister Foti oltre alla vittoria del campionato, vanta diverse esperienze a livello giovanile con la Folgore e una breve parentesi con l'Under 19 del Milazzo, con cui ha vinto il campionato di competenza.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 17 agosto 2021 alle 12:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print