Una passatina di vernice, qualche mobile nuovo e piccoli spostamenti nella collocazione degli arredi. La casa resta sempre la stessa, orgogliosamente territoriale. Fortemente legata alla missione principale: informare sul calcio di casa nostra, quella palla in salsa messinese che tanto amiamo. Da questa mattina “Messina nel pallone” si presenta agli utenti con un restyling grafico nella versione desktop (visualizzabile su pc e tablet), sempre legato al “Network TuttoMercatoWeb” al quale fedelmente apparteniamo in rappresentanza della provincia messinese. 

Troverete lo stesso tenore d'aggiornamento, lo stesso piglio e la passione di sempre. Le novità staranno in qualche modifica strutturale e d'immagine, per stare al passo con i tempi e migliorare anche l'accessibilità. Negli ultimi mesi, anche dietro le quinte, la nostra realtà ha cercato di consolidarsi e migliorarsi: rimodulando gli ambiti organizzativi, definendo diversi passaggi burocratici, stringendo accordi con altri partner che si occupano di gestione pubblicitaria e marketing, rivedendo le strategie di comunicazione interna ed esterna. Questa “riqualificazione” del sito, che è l'interfaccia principale delle nostre attività assieme ai canali social ufficiali, rientra proprio nell'ottica di rafforzamento del progetto Mnp. 

Una realtà che cresce, di pari passo con gli interpreti che ve ne prendono parte, un tassello alla volta. Con umiltà e ambizione. Iniziata come una scommessa, ora Mnp è diventato un punto di riferimento per tanti sportivi e tifosi che adorano come noi il calcio e vogliono rimanere sempre aggiornati su tutte le realtà del territorio, dal Messina alla Terza Categoria. Cercando di mantenere intatte serietà, professionalità, abnegazione e voglia di fare. 

Ci auguriamo che questo ulteriore sforzo venga apprezzato. Che quanto prodotto sia di gradimento a un'utenza che proprio di recente ci ha ancora una volta premiato, anche in termini numerici: con i profili social in costante crescita, sia a livello di seguaci che di interazioni, ma anche e soprattutto sulle visualizzazioni degli articoli, soprattutto nella versione mobile. Se gradite il nostro impegno, questo è il miglior modo per dimostrarcelo, continuando a sostenerci attraverso la consultazione del materiale che giornalmente produciamo. E continueremo a produrre, con immutato spirito e voglia di camminare assieme. Come un padre fa con un figlio. Ciò che per noi è Mnp.

Sezione: Il focus / Data: Gio 04 febbraio 2021 alle 09:55
Autore: Il principe / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print