Tra i match clou della prima giornata di ritorno del girone D di Seconda categoria c’è sicuramente la sfida tra il Tre Torri e la capolista San Pier Niceto, in programma domani al Comunale di Pagliara.

Una sfida non semplice per la squadra giallonera che, a quota 17 punti, insegue un posto nei play-off, attualmente distanti tre lunghezze. È l’obiettivo del girone di ritorno del club jonico che, in questo senso, ha lavorato sull’organico.

Sono quattro le operazioni in entrata che vanno ad aumentare le alternative per il tecnico Giuseppe Adornetto: la società ha ufficializzato i tesseramenti di Gabriele Bonaccorso, giovani portiere ex Kaggi, di Emanuele Cucinotta, centrale difensivo prelevato dal Real Rocchenere, di Andrea Li Mura, esterno svincolato dal Taonaxos e di Emilio Iervolino, attaccante che ha giocato la prima parte di stagione con il Casalvecchio. Elementi che si vanno ad aggiungere ad Aceval Dylan, terzino argentino che, tesserato nel corso del girone di andata, si è rivelato un punto fermo dell'undici titolare.

In uscita, invece, da segnalare le cessioni dell’attaccante Giuseppe Billè e del centrocampista Gaetano D’Arrigo al Garden Club, dell’attaccante Giuseppe Raneri allo Sporting Fiumefreddo e del centrocampista Mattia Tamà all'Antillo.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 12:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print