Dopo il quarto posto dello scorso anno e il ko nella semifinale playoff, il Roccavaldina ha voglia di recitare un ruolo importante nel prossimo torneo di Terza Categoria. I giallorossi, agli ordini del tecnico Marco Romanzo, hanno iniziato la preparazione da giorni, con la società che ha già piazzato tre colpi in sede mercato, che si uniscono a otto importanti conferme.

Arrivano a Roccavaldina, infatti, gli attaccanti Simon Arrigo e Stefano Russo, quest'ultimo uomo d'esperienza veloce e forte tecnicamente che ha giocato in passato anche con Messina, Milazzo, Villafranca, Torregrotta, Bustese e Monforte. Stefano Pruiti, invece, è un centrocampista di quantità, fisico e corsa. Un acquisto fondamentale per l’equilibrio della squadra di mister Romanzo.

Per quel che concerne le riconferme, restano a Roccavaldina il jolly Salvatore Mamola, leader dello spogliatoio e per il Roccavaldina "la riconferma più attesa", e Gabriele Grosso, altro giocatore duttile in grado di ricoprire molte zone del campo. Restano in giallorosso, poi, il portiere Giuseppe Trovato, fondamentale nella passata stagione e contattato quest'anno da diverse società di categoria superiore, oltre al difensore centrale Carmelo Giorgianni, arrivato lo scorso anno a metà stagione e che, con i suoi cinque gol, ha contribuito al raggiungimento dei playoff.

Confermati anche i terzini Dario Alessi e Marco Abate. Con loro il centrocampista esterno classe 2003 Simone Guido e l'attaccante Antonio Terrizzi, autore di cinque gol nel passato torneo, che fa del fisico e della velocità i propri punti di forza.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 25 settembre 2022 alle 18:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print