Il Milazzo nelle scorse ore ha ufficializzato l’ingaggio del difensore centrale Francesco Cernuto. Un regalo importante quello confezionato del Direttore Loduca per Mister Giuseppe Nastasi, che assicura alla truppa mamertina l’esperienza del calciatore classe 1992 ed originario di Milazzo.

Cernuto, che vanta un’esperienza decennale in Serie C, oltre a 22 presenze ed una marcature in Serie B, nel recente passato ha indossato le maglie di Venezia, Triestina, Treviso e Paganese. Sarà un sicuro rinforzo per la truppa mamertina, utile anche ad aiutare la squadra del Presidente Alacqua ad uscire da una serie di risultati in chiaroscuro (due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre di Promozione) ed a continuare a stare a stretto contatto con le squadre di testa. Il Milazzo, infatti, attualmente occupa la quarta posizione in classifica, vicina alle squadre di testa ma anche insidiato a strettissimo giro da Messana e Pro Falcone.

Cernuto sarà a disposizione di Mister Nastasi già dal prossimo incontro sul campo del fanalino di coda Stefanese Calcio, in programma domani pomeriggio.

Sezione: Promozione / Data: Ven 25 febbraio 2022 alle 17:10 / Fonte: Facebook Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print