Francesco Nardi è il nuovo allenatore del Gioiosa. Mancava solo l'ufficialità per una notizia che era nell'aria da giorni, sin dal momento della separazione da Francesco Catalfamo.

Tecnico di grandissima esperienza, Nardi in passato ha allenato con successo Patti, Tiger Brolo, Mamertina, Falcone, L’Iniziativa San Piero Patti, Igea, Castelbuono e Geraci, mentre nella scorsa stagione ha guidato la Torrenovese fino alla finale playoff, poi persa, per la promozione in Eccellenza.
"Allenatore dal grande carisma - scrive il Gioiosa - e dalla forte personalità, siamo sicuri che darà fin da subito uno slancio alla nostra stagione".

Il Gioiosa, inoltre, comunica l'ingaggio del difensore classe 2004 Francesco Girbino. Cresciuto nelle giovanili della Futura Brolo, fino a disputare il campionato Giovanissimi, passa poi alla Free Time per giocare con gli Allievi regionali. Nel 20/21 aveva iniziato la stagione da titolare con il Due Torri, poi interrotta per l'emergenza Covid, mentre lo scorso anno ha totalizzato 14 presenze in Eccellenza con la Nebros.

Sezione: Promozione / Data: Ven 16 settembre 2022 alle 18:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print