La Stefanese si salva in extremis e anche le dimissioni dell’ormai ex presidente Giuseppe Ciardo non hanno lasciato conseguenze pesanti. La società, infatti, è riuscita a superare la crisi e si presenterà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione.

Il primo passo è stato quello di formalizzare l’iscrizione, grazie anche alla nomina del nuovo presidente Giuseppe Ciavirella, subentrato per dare un futuro al club arancionero. E non è la sola novità, perché la Stefanese si è mossa anche sotto l’aspetto tecnico individuando il nuovo direttore sportivo, che sarà Vincenzo Noto, l’allenatore Antonio Cinquegrani, ex Real Finale, che sarà coadiuvato dal preparatore atletico Peppuccio Arancitello, mentre Carmelo Elmo sarà il tecnico della formazione Juniores.

Sono le basi di partenza verso la nuova stagione e, adesso, la dirigenza dovrà allestire l’organico che, con ogni probabilità, sarà composto da cinque-sei giocatori che seguiranno il tecnico e da giovani locali.
In questi giorni è prevista l'assemblea straordinaria dei soci per l'elezione del nuovo Cda e dovrebbero farne parte i vecchi dirigenti Arcidiacono, Catania e Buonocore, con l'inserimento di nuovi soci tra cui Vincenzo Consentino, giovane volitivo ed impegnato nel sociale. Inoltre, in cantiere ci sarebbe anche la realizzazione di una scuola calcio stefanese, ma si sta anche lavorando per il progetto di un nuovo campo sportivo: l’intenzione sarebbe quella di dare un nuovo look al “Salvo La Rosa”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 16:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print