Seconda conferma per il Città di S.Agata che, dopo il capitano Giorgio Cicirello, ha annunciato l'accordo con il centrocampista Peppe Costa, 25 anni, messinese, da due anni nel sodalizio santagatese.

Una conferma richiesta espressamente dal mister Ferrara che ha già potuto apprezzare le qualità del giocatore che vanta trascorsi calcistici nel Taormina, nel Città di Messina e nel Milazzo.
Anche Costa, quindi, è pronto ad affrontare questa nuova avventura nel torneo di Serie D:Mi aspetto di sicuro un campionato abbastanza duro, formato da squadre di grande piazze che non hanno niente a che fare con questa categoria – ha dichiarato il calciatore – ma sono altrettanto sicuro che anche noi diremo la nostra senza aver paura di nessuno”.

E’ animato da uno spirito battagliero Costa, il quale si dice contento della conferma di mister Pasquale Ferrara Mi sono trovato bene con lui e soprattutto mi piace molto il suo gioco”.

Continua così a muoversi il mercato del Città di S.Agata che, nei prossimi giorni, procederà ad altre conferme e soprattutto anche a nuovi acquisti.


Nella foto, da sinistra il presidente Antonio Ortoleva, Peppe Costa e il ds Ettore Mieli

Sezione: Serie D / Data: Mar 14 luglio 2020 alle 20:19
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print